rotate-mobile
Viabilità / Cesenatico

Cesenatico, al Ponte Del Gatto stretta sul divieto di transito per i mezzi pesanti

Sono terminati i lavori strutturali per il restringimento dello spartitraffico al termine di Via Cesenatico: la corsia di immissione "raddoppia"

Si sono conclusi in questi giorni i lavori per la riduzione dello spartitraffico al termine di Vai Cesenatico, in  corrispondenza del sovrappasso della statale Adriatica e a poca distanza dal Ponte Del Gatto. Questo intervento è stato realizzato per rendere la carreggiata più spaziosa e creare una doppia corsia d'immissione che sarà indicata anche da apposita segnaletica orizzontale: in questo modo sarà più agevole imboccare la bretella della SS 16 in direzione Rimini, proseguire dritto verso il Ponte del Gatto oppure svoltare a destra. 

Il traffico veicolare verso il Ponte del Gatto sarà reso in questo modo più scorrevole con il divieto di transito per i mezzi che superano le 3.5 tonnellate di peso. L'interdizione è già presente ma in questi mesi verranno intensificati i controlli con l'aiuto anche di pattuglie dedicate della Polizia Locale. Nel frattempo, continuano le verifiche strutturali sul Ponte ad opera dei tecnici comunali a coronamento della mappatura e del controllo di tutti i ponti cittadini: è in corso la ricostruzione del Ponte di Via Ferrara mentre dopo l'estate partiranno i lavori per il Ponte di Viale Roma,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, al Ponte Del Gatto stretta sul divieto di transito per i mezzi pesanti

CesenaToday è in caricamento