rotate-mobile
Cronaca

Cesena in lutto, camera ardente in Comune per Mario Guidazzi: un minuto di silenzio in consiglio. Fissati i funerali

Sarà allestita nella Sala degli Specchi del Palazzo comunale di Cesena la camera ardente di Mario Guidazzi, importante rappresentante e dirigente del Partito Repubblicano Italiano, morto mercoledì

Sarà allestita venerdì nella Sala degli Specchi del Palazzo comunale di Cesena la camera ardente di Mario Guidazzi, importante rappresentante e dirigente del Partito Repubblicano Italiano, già vicesindaco, assessore e consigliere comunale del Comune di Cesena per trentasette anni (1970-2007), venuto a mancare nella giornata di ieri, mercoledì 27 aprile 2022. La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale insieme alla famiglia ed è stata comunicata, giovedì pomeriggio, in sede di Consiglio comunale dal Sindaco Enzo Lattuca prima di osservare un minuto di silenzio (nella foto) per onorarne la memoria. Non appena si è diffusa la notizia della morte dello storico esponente del Pri, sono iniziati ad arrivare tantissimi messaggi di cordoglio ed affetto da tutte le forze politiche della città. Unanime l'apprezzamento per la figura politica e la persona.

consiglio comunale-6

L’ingresso al pubblico nella Sala degli specchi per l’ultimo saluto al feretro sarà consentito dalle ore 10 alle ore 20 (Piazza del Popolo, 10). I funerali si terranno nel pomeriggio di sabato 30 aprile al Cimitero urbano di Tipano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in lutto, camera ardente in Comune per Mario Guidazzi: un minuto di silenzio in consiglio. Fissati i funerali

CesenaToday è in caricamento