rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

"E' una memoria storica", per festeggiare i cento anni di nonna 'Biba' arriva anche la sindaca

La sindaca di Mercato Saraceno Monica Rossi ha partecipato portando i saluti di tutta l’Amministrazione Comunale al compleanno di Clementina Picchetti

La sindaca di Mercato Saraceno Monica Rossi ha partecipato portando i saluti di tutta l’Amministrazione Comunale al compleanno di Clementina Picchetti detta Biba che il 23 gennaio 2023 ha festeggiano i 100 anni di età e che è in ottima forma.

La signora Clementina che oggi abita a Bora, è nata a Teodorano e crescita a Boratella, terra di miniere, madre di due figli, Iride e Alfonso che a loro volta hanno donato quattro nipoti e a seguire altri quattro pronipoti, trisavola dal 2022 con ben 99 anni di differenza tra lei e il nuovo arrivato.

“Cento anni – commenta Monica Rossi – sono un traguardo importante una gioia per tutta la comunità mercatese, per questo ho partecipati volentieri ai festeggiamenti, Clementina è una nostra  memoria storica, un bene prezioso da cui attingere racconti e pezzi di storia ormai lontani. A lei e a tutta la sua grande famiglia gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' una memoria storica", per festeggiare i cento anni di nonna 'Biba' arriva anche la sindaca

CesenaToday è in caricamento