rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Coronavirus, la Polizia Locale: "Venire al Comando solo per reali e urgenti necessità"

"Per la consegna di atti, richieste o altri documenti, vi chiediamo di utilizzare se vi è possibile la posta elettronica"

"Le raccomandazioni indicate dall'autorità sanitaria nazionale e le misure di precauzione individuate dai responsabili dei servizi pubblici dell'Unione Rubicone e mare, ci inducono a chiedervi di non recarvi presso il nostro distaccamento di Savignano sul Rubicone, ubicato al piano terra del palazzo comunale con ingresso in piazza Borghesi, nè nella nostra sede di Gatteo, se non avete una reale ed urgente necessità". Lo comunica su Facebook la Polizia Locale Unione Rubicone e Mare, come misura nell'ambito delle precauzione dirette al contenimento del virus.

"Per informazioni potete contattarci al n. 0541.944533, dalle 8 alle 18 di ogni giorno. Per la consegna di atti, richieste o altri documenti, vi chiediamo di utilizzare se vi è possibile la posta elettronica. Qualora sia proprio necessario, vi chiediamo di prendere appuntamento telefonico prima di venire nei nostri uffici, in modo da concordare orario e giorno ed evitare potenziali situazioni di affollamento nella nostra sala di attesa. Ovviamente sono fatte salve le urgenze (esempio denunce). Confidiamo sulla vostra comprensione e collaborazione e, come voi, auspichiamo una rapida uscita dall'emergenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la Polizia Locale: "Venire al Comando solo per reali e urgenti necessità"

CesenaToday è in caricamento