rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Ausl, il nuovo direttore generale Falcini in visita a Bagno di Romagna

Il nuovo direttore generale dell'Ausl, Franco Falcini, ha fatto visita al Comune di Bagno di Romagna, incontrando una folta delegazione della giunta, guidata dal sindaco Lorenzo Spignoli

Il nuovo direttore generale dell'Ausl, Franco Falcini, ha fatto visita al Comune di Bagno di Romagna, incontrando una folta delegazione della giunta, guidata dal sindaco Lorenzo Spignoli e dall’assessore alla sanità Claudio Valbonesi. Sono state esaminate problematiche di ordine generale e concernenti la prospettiva dell’organizzazione sanitaria romagnola su area vasta.

Si è colta anche l’occasione, naturalmente, soprattutto per una valutazione congiunta su presidi e servizi socio-sanitari dell’Alto Savio, con particolare riferimento all’Ospedale Angioloni. A questo proposito, unanime soddisfazione è stata espressa per i livelli di qualità ed efficienza raggiunti dalla struttura. In seguito, il direttore generale, ha visitato proprio l’ospedale.

“Abbiamo apprezzato il gesto del direttore Falcini – ha dichiarato l’assessore Valbonesi -, sintomo di una volontà di vicinanza al territorio e condivisione dei problemi. Il rapporto di collaborazione esistente con lui, già veramente buono, va ulteriormente rafforzandosi. Naturalmente gli auguriamo il lavoro più proficuo e soddisfacente possibile.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, il nuovo direttore generale Falcini in visita a Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento