rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ausl Cesena, rinnovato il Comitato Consultivo Misto: Marongiu riconfermato presidente

Rinnovato il Comitato Consultivo Misto dell'Ausl di Cesena, l'organismo rappresentativo, composto da membri del volontariato locale e da rappresentanti dell'Ausl

Rinnovato il Comitato Consultivo Misto dell’Ausl di Cesena, l’organismo rappresentativo, composto da membri del volontariato locale e da rappresentanti dell’Ausl, che ha il compito di assicurare la partecipazione e il confronto con le organizzazioni dei cittadini impegnate in sanità al fine di misurare la qualità percepita dei servizi sanitari nell’interesse dei cittadini.

Lunedì è avvenuto l’insediamento dei nuovi componenti ed è stato riconfermato il presidente che rimarrà in carica per i prossimi tre anni: è Pier Antonio Marongiu, rappresentante dell’Associazione Difesa ed Orientamento dei Consumatori Cesena. Vice presidente Giovanni Valdinoci, direttore dell’U.O. Gestione Amministrativa Servizi Territoriali Ospedalieri. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto sulla base di candidature volontarie.

Il nuovo Comitato Consultivo Misto, che resterà in carica per tre anni, è composto da 43 membri. Di questi, 27 appartengono al mondo del volontariato e degli organismi di tutela dei cittadini, 1 è in rappresentanza della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria, 1 è in rappresentanza dei Medici di Medicina Generale, 1 è il presidente della Consulta del Volontariato di Cesena e 13 sono rappresentanti dell’Azienda Usl di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl Cesena, rinnovato il Comitato Consultivo Misto: Marongiu riconfermato presidente

CesenaToday è in caricamento