rotate-mobile
Cronaca

Gioielleria cesenate fa il "poker" e apre un quarto punto vendita nel salotto buono di Riccione

Gioielleria cesenate mandata avanti ora dalla “terza generazione” apre a Riccione e mette nel suo arco il quarto punto vendita

Gioielleria cesenate mandata avanti ora dalla “terza generazione” apre a Riccione e mette nel suo arco il quarto punto vendita. Sabato scorso, in viale Ceccarini a Riccione, la famiglia Casadei ha inaugurato un nuovo punto vendita nel salotto buono di Riccione. Presente, al taglio del nastro, anche la sindaca Daniela Angelini.

Fu nonno Dino ad aprire il primo negozio della famiglia Casadei in piazzetta Partigiani, alle Vigne di Cesena, negli anni ’60. Fra le sue mura coltivava il sogno di diventare orologiaio e, insieme ai suoi figli Giampiero e Roberto, spesso partivano alla volta della Svizzera alla ricerca di pezzi di ricambio e della formazione che solo la culla dell’orologeria mondiale poteva offrire loro.

A Cesena  È inoltre presente anche a Milano Marittima, dove il negozio è stato aperto in collaborazione con il brand Pandora. Ma se il motto di famiglia resta quello di un tempo, cioè “che i sogni diventano realtà”, questa storia prosegue con la fresca inaugurazione di un nuovo negozio a Riccione. A distanza di più di mezzo secolo da quegli inizi, sono i figli di Dino che, insieme ai propri figli, guidano l’attività di famiglia con passione e competenza, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per proporre ai propri clienti gioielli e orologi esclusivi.

I negozi a Cesena sono due: il principale è situato nel centro storico di Cesena, in via Carbonari, il secondo si trova in via Cervese 1099, vicino allo storico negozio del nonno. Altri due si aggiungono nei luoghi più “ricchi” del turismo in Riviera: Milano Marittima, ed ora appunto Riccione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioielleria cesenate fa il "poker" e apre un quarto punto vendita nel salotto buono di Riccione

CesenaToday è in caricamento