rotate-mobile
Cronaca

Aperta la caccia a 2.500 "rockettari", Rockin'1000 diventa virtuale

"Stiamo mettendo insieme 2.500 rockettari da tutti i continenti e più di 100 paesi, per suonare nel più grande concerto virtuale del mondo"

"Stiamo mettendo insieme 2.500 rockettari da tutti i continenti e più di 100 paesi, per suonare nel più grande concerto virtuale del mondo.Cerchiamo cantanti, chitarristi, bassisti, batteristi, tastieristi e fiati per accendere internet con la più potente performance online di tutti i tempi". E' l'iniziativa lanciata da Rockin'1000, che fa i conti anche con la situazione sanitaria legata al Covid-19.

"Si chiama Rockin'1000 Global Gig, concerto virtuale organizzato in collaborazione con Global Village e ARN (Arabian Radio Network) per celebrare l'apertura della 25a stagione del Global Village di Dubai, un luogo unico dove scoprire le culture di tutto il mondo attraverso il cibo, i negozi e i grandi eventi". 

La chiamata per gli appassionati del genere: "Partecipa e registrati mentre suoni o canti una o più canzoni dalla scaletta della Global Gig e inviaci la tua registrazione! La scaletta, i tutorial e le istruzioni per registrarsi saranno pubblicati in piattaforma il 25 Agosto. Il concerto virtuale sarà trasmesso in anteprima durante il 25° anniversario del Global Village di Dubai il 30 Ottobre e trasmesso online attraverso i nostri canali. Forza, suona con noi! Mai come adesso il mondo ha avuto bisogno di Rock'n'Roll, per salvarci dalla frustrazione di non poter andare agli eventi dal vivo!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta la caccia a 2.500 "rockettari", Rockin'1000 diventa virtuale

CesenaToday è in caricamento