rotate-mobile
Cronaca

Ancora una rapina alla stessa farmacia: malvivente solitario fugge col bottino

Il nuovo colpo è avvenuto intorno alle 15,30 di martedì. Un rapinatore è penetrato all'interno e, con la minaccia, ha svuotato le casse del punto vendita

Nuovo rapina ai danni della farmacia 'Cecchini' di via Madonna dello Schioppo. Lo scorso febbraio la stessa farmacia fu “visitata” da una banda di giovanissimi rapinatori - anche minorenni tra loro -  che, poi lo scorso maggio venne identificata e sgominata grazie alle indagini della Polizia di Stato.

Il nuovo colpo è avvenuto intorno alle 16 di martedì pomeriggio. Un rapinatore è penetrato all'interno col volto travisato e, brandendo un coltello da cucina, ha svuotato le casse del punto vendita, prendendo un importo di circa 600-700 euro in pochi minuti. In quel momento non c'era nessun cliente presente e solo una farmacista all'interno. Il colpo è durato appena pochi istanti, poi il soggetto è fuggito via.

Sul posto si sono portate le forze dell'ordine che hanno avviato le prime indagini sul rapinatore solitario, facendo così scattare immediatamente la caccia all'uomo nella zona. Sono state anche acquisite le immagini della videosorveglianza per avviare le attività investigative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rapina alla stessa farmacia: malvivente solitario fugge col bottino

CesenaToday è in caricamento