rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Anche un pezzo di Cesenatico alla manifestazione romana anti-green pass: l'intervento sul palco

Mauro Mammana, imprenditore di Cesenatico è arrivato nella capitale insieme ad una ventina di persone, è riuscito a salire sul palco ed ha arringato la folla con il suo intervento di 1 minuto e mezzo

C'è stato anche un pezzo di Cesenatico alla manifestazione contro il green pass che si è svolta sabato a Roma, e che ha avuto purtroppo come strascichi gli scontri e il violento assalto alla sede della Cgil.  Circa 10mila manifestanti in Piazza del Popolo, Mauro Mammana, imprenditore di Cesenatico è arrivato nella capitale insieme ad una ventina di persone, ed è riuscito a salire sul palco arringando la folla con il suo intervento di 1 minuto e mezzo, poi pubblicato su Facebook.

"La manifestazione è stata pacifica, purtoppo in mezzo si sono infiltrati dei facinorosi, il mio discorso non ha avuto nulla di violento. Il 90% dei manifestanti era pacifico, solo una minoranza era violenta", ha spiegato sui social.

"Io sono apolitico - ha detto Mammana sul palco romano, introdotto come portavoce dei portuali - anche i portuali il 15 ottobre non andranno a lavorare - ha arringato la folla - non c'è bisogno di rabbia o parolacce, stanno crollando da soli". Anche stasera, lunedì 11 ottobre, Mammana è tra gli organizzatori di una manifestazione contro il green pass in piazza Pisacane, a Cesenatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche un pezzo di Cesenatico alla manifestazione romana anti-green pass: l'intervento sul palco

CesenaToday è in caricamento