rotate-mobile
Cronaca

Alluvione, via i detriti dal Ponte della Ferrovia: scattano una serie di divieti di transito

Con lo scopo di favorire le attività in corso, si procederà con la chiusura al traffico di parte di via Riccione e della pista ciclabile

Nella mattinata di domani, martedì 13 giugno, Rfi (Rete Ferroviaria Italiana) tramite ditte specializzate direttamente incaricate, avvierà le attività di cantierizzazione necessarie all’esecuzione delle operazioni di pulizia dai detriti del ponte della Ferrovia. Successivamente si effettuerà una differenziazione dei rifiuti: tra alberature e altri materiali. 

A questo proposito, e con lo scopo di favorire le attività in corso, si procederà con la chiusura al traffico di parte di via Riccione e della pista ciclabile. Così come stabilito da un’ordinanza comunale e dalla segnaletica di indicazione e deviazioni collocata sul posto, dalle ore 15 di oggi, lunedì 12 giugno, alle ore 18 di giovedì prossimo, la circolazione stradale in via Machiavelli e via Riccione, nel tratto stradale che si estende dal ponte dell’Ippodromo alla ferrovia, sarà temporaneamente modificata da un divieto di transito pedonale e ciclabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, via i detriti dal Ponte della Ferrovia: scattano una serie di divieti di transito

CesenaToday è in caricamento