rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Al Monte, veglia di preghiera per la pace in Siria e nel mondo

La Diocesi di Cesena-Sarsina accoglie l'invito di papa Francesco rivolto all'intera Chiesa Cattolica domenica scorsa all'Angelus di indire "una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero"

La Diocesi di Cesena-Sarsina accoglie l’invito di papa Francesco rivolto all’intera Chiesa Cattolica domenica scorsa all’Angelus di indire “una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero” e organizza per sabato 7 settembre una veglia di preghiera per la pace.
La Diocesi estende l’invito alle parrocchie, alle associazioni, ai movimenti ecclesiali e ai singoli fedeli a partecipare al pellegrinaggio alla Madonna del Monte che si svolgerà a Cesena.

Alle 20 è previsto il ritrovo in via Cilea (zona Monte). Alle 20,10 si inizierà con l’introduzione del vescovo Douglas e si proseguirà in cammino silenzioso fino all’abbazia della Madonna del Monte. Alle 20,30, in Basilica, si terrà una veglia di preghiera per la pace, secondo le intenzioni del Pontefice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Monte, veglia di preghiera per la pace in Siria e nel mondo

CesenaToday è in caricamento