menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Una persona investita sui binari, mistero sulla scomparsa del corpo

Il macchinista ha dichiarato di aver visto una persona sui binari e di aver sentito l'urto per l'impatto, in corso le ricerche sulla linea ferroviaria

Il traffico ferroviario è tornato regolare a partire dalle 17:10 dopo il caso di un presunto investimento di una donna sui binari che ha creato scompiglio all'altezza di Savignano.

 La circolazione è stata bloccata intorno alle 14 dopo il presunto impatto avvenuto sulla linea Rimini-Bologna tra le stazioni di Savignano e Gambettola da parte del treno regionale Ancona-Piacenza. Secondo quanto emerso, il macchinista ha dichiarato di aver visto una donna sui binari per poi sentire il botto dell'impatto contro la motrice. Dopo la frenata disperata del convoglio è scattato l'allarme che, oltre a interrompere la linea, ha fatto accorrere sul posto il personale del 118 e gli agenti della Polfer di Rimini. Questi ultimi hanno scandagliato i binari per oltre quattro chilometri senza trovare il corpo né resti di animali. La circolazione ferroviaria è ripartita gradualmente solo dopo le 15.45, le indagini della Polfer di Rimini proseguono per trovare ulteriori tracce e ricostruire il particolare episodio.. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento