rotate-mobile
Cronaca

"24 ore per il Signore": Adorazione eucaristica notturna al Santuario del Suffragio

Venerdì alle 23, al Santuario del Suffragio a Cesena, monsignor Douglas Regattieri presiederà la Messa a cui seguirà per tutta la notte l’Adorazione eucaristica

Papa Francesco auspica che in tutta la Chiesa, anche a livello diocesano, si celebri l’iniziativa “24 ore per il Signore” venerdì e sabato. Questa iniziativa fu lanciata nel 2014 dal Pontificio consiglio per la nuova evangelizzazione e fu dedicata al Sacramento della riconciliazione come centro del cammino della nuova evangelizzazione in tutta la Chiesa. L’invito del Pontefice è stato raccolto anche dal nostro vescovo e proposto a tutta la Diocesi.

Venerdì alle 23, al Santuario del Suffragio a Cesena, monsignor Douglas Regattieri presiederà la Messa a cui seguirà per tutta la notte l’Adorazione eucaristica con possibilità di accostarsi al Sacramento della riconciliazione. Alle 9 di sabato sarà celebrata la Messa e a seguire riprenderà l’Adorazione eucaristica fino alle 17 con una sosta dalle 12 alle 15. Tutto si concluderà con la Celebrazione eucaristica festiva delle 17,30. Il tema scelto per orientare la riflessione sarà “Dio ricco di misericordia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"24 ore per il Signore": Adorazione eucaristica notturna al Santuario del Suffragio

CesenaToday è in caricamento