menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Lucchi e Castorri i complimenti a Savadori: "A Misano una vittoria speciale"

“Ci complimentiamo vivamente con Lorenzo – dichiarano gli amministratori - per questo nuovo successo che gli ha permesso di rafforzare la sua supremazia nella graduatoria iridata Superstock 1000 FIM Cup"

Da Palazzo Albornoz le congratulazioni per Lorenzo Savadori, il giovane motociclista cesenate appena salito sul gradino più alto del podio al Misano World Circuit “M.Simoncelli”. A rivolgerglieli il sindaco Paolo Lucchi e l’assessore allo Sport Christian Castorri, che solo pochi giorni fa avevano ricevuto nella Sala degli Specchi il portacolori dell'Aprilia preparata dal Team Nuova M2.

“Ci complimentiamo vivamente con Lorenzo – dichiarano gli amministratori - per questo nuovo successo che gli ha permesso di rafforzare la sua supremazia nella graduatoria iridata Superstock 1000 FIM Cup. Ormai il nostro campione è abituato ai gradini alti del podio, ma crediamo che questa vittoria abbia un significato speciale, perché è stata conquistata in terra di Romagna. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento