rotate-mobile
Calcio

Toscano verso Cesena-Fermana: "E' il momento di costruire l'obiettivo. I nuovi acquisti sono già pronti"

Cesena in campo domenica alle 17:30 contro la Fermana allo stadio Manuzzi. I bianconeri che devono 'vendicare' la brutta sconfitta dell'andata, conosceranno già il risultato della Reggiana

Cesena in campo domenica alle 17:30 contro la Fermana allo stadio Manuzzi. I bianconeri che devono 'vendicare' la brutta sconfitta dell'andata, conosceranno già il risultato della Reggiana che alle 14:30 ospita l'Alessandria. Come è noto, gli emiliani sono primi con un + 5 sul Cavalluccio. Il tecnico Toscano alla vigilia: "Dalla sosta ci siamo prefissi di iniziare un nuovo percorso. Nella prima parte della stagione abbiamo creato un gruppo forte, una famiglia, ora c'è da costruire gli obiettivi, ci siamo prefissi di non avere più rimpianti, nella prima parte del campionato qualcuno ne abbiamo avuto. Siamo ripartiti cone due gare e due vittorie senza subire gol, ora ci aspetta una partita difficile come del resto lo sono tutte in questo campionato".

Non ci saranno Coccolo e Zecca (infortunati) e lo squalificato Corazza. "Chiarello? Sta lavorando con grande impegno e disponibilità, troverà il suo spazio. Con l'arrivo di Mustacchio e Silvestri non andremo più in difficoltà numerica. Sono già pronti e potrebbero anche giocare dal primo punto, con Mustacchio aggiugiamo  qualità tecniche negli ultimi 16 metri, mentre Silvestri può ricoprire tutti e tre i ruoli della difesa, abbiamo portato a casa un ottimo difensore".

"Mercato? Non chiedo niente, dico che si può sempre migliorare, siamo vigili se ci saranno opportunità. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo. La squalifica di Corazza non mi preoccupa, abbiamo un parco attaccanti ampio. Udoh sta bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano verso Cesena-Fermana: "E' il momento di costruire l'obiettivo. I nuovi acquisti sono già pronti"

CesenaToday è in caricamento