rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Calcio

Si rinnova la partnership nata nel 2015 tra il Cesena e l'azienda ravennate

E’ nata nel 2015 e quest’anno raggiunge le sette stagioni consecutive la partnership

E’ nata nel 2015 e quest’anno raggiunge le sette stagioni consecutive la partnership tra il Cesena e il Gruppo Ottima, una delle aziende più fedeli al Cavalluccio,  che in questo campionato affianca in qualità di Top Partner.

Fondato nel 1997, il Gruppo Ottima riunisce a suo interno quattro business unit integrate tra loro, in grado di fornire soluzioni informatiche, attività di formazione e servizi di consulenza al mondo dei professionisti, delle aziende e delle cooperative, per un totale di oltre mille clienti in tutta Italia.

“E’ una partnership che rinnoviamo con grande piacere – ha commentato Marcello Brunetti, responsabile marketing del Gruppo Ottima. “Il Cesena  rappresenta un’eccellenza della Romagna, un territorio per il quale nutriamo un forte senso di appartenenza, un valore che accomuna le due realtà. Oltre a sposare il progetto sportivo, abbiamo apprezzato fin da subito la conduzione manageriale del club bianconero che nel tempo ha permesso di avvicinare una larga schiera di aziende, oggi all’interno o a supporto della società: e questo network dà anche a noi l’opportunità di confrontarci costantemente con altri imprenditori al fine di generare nuovi rapporti di collaborazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova la partnership nata nel 2015 tra il Cesena e l'azienda ravennate

CesenaToday è in caricamento