rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, la Sampierana serve il poker alla Due Emme

I bianconeri ipotecano il passaggio del turno nella seconda giornata del girone 16 di Coppa Italia Promozione

Seconda giornata gruppo 16 della Coppa Italia di Promozione. La Sampierana batte per 4-1 la Due Emme ed ipoteca l’accesso al secondo turno. I mister fanno riposare diversi titolari, ma la partita è giocata a buon ritmo con i locali che vincono nettamente. All’11’ la Sampierana passa in vantaggio con una triangolazione Lanzi-Braccini con quest’ultimo che si presenta davanti al portiere e lo supera con un preciso raso rasoterra. Al 40’ Lanzi colpisce il palo a portiere battuto. Due minuti dopo serpentina di Pippi che poi tira sul portiere in uscita. Nella ripresa il subentrato Castagnoli impegna il portiere ospite con un tiro da dentro l’area. Al 9’ secondo palo di Lanzi in rovesciata. Al 10’ raddoppio della Sampierana su rigore con Pippi dopo un atterramento di Braccini Davide. Al 21’ e 24’ doppietta di Castagnoli che porta a quattro le reti della Sampierana. Il goal della Duemme al 49' con Cattedra.

Tabellino

SAMPIERANA – DUE EMME 4- 1

SAMPIERANA: Golinucci, Stoppa (Quaranta al 46’), Drudi (Diversi al 26’), Conficoni, Canali, Simoncini, Braccini D., Batani (Narducci al 56’), Lanzi (Braccini S.), Braschi (Castagnoli al 46’), Pippi
A DISPOSIZIONE: Zammarchi , Petrini, Berni, Cano,
ALLENATORE: Barontini Federico

DUE EMME: Genovese, Bucci ( Baroni al 77), Mingozzi, Brighi (Giordani al 58’), Longo, Mambelli, Cattedra, Bergamaschi, Averardi (Collini al 60’), Faeti (Pasini al 55’)  Dilisa (Specchiale al 55’)

A disposizione: Cappelli, Giacobbi, Corbara, Montesi,

ALLENATORE : Madonia 

ARBITRO: Donati di Rimini

MARCATORI: Braccini D. al 11’, Pippi al55’ su rig., Castagnoli al 66’ e 69’, Cattedra al 90+4’

AMMONITI: Drudi, Batani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, la Sampierana serve il poker alla Due Emme

CesenaToday è in caricamento