rotate-mobile
Calcio

Serie D, Protti lascia la Sammaurese dopo 15 anni. Il nuovo ds è Pietro Tamai

"Con immensa commozione l’intera Sammaurese Calcio omaggia Cristiano Protti, deus ex machina della società e ora pronto per nuovi stimolanti progetti"

Cambia il direttore sportivo della Sammaurese: lascia Cristiano Protti dopo 15 lunghi anni in giallorosso, al suo posto arriva Pietro Tamai. Dopo una carriera nei dilettanti, Tamai ha vissuto esperienze di elevato profilo in ambito dirigenziale a Misano, Riccione, Cattolica, Coriano e, soprattutto, Rimini, compagine della sua città con la quale ha affrontato, con mansioni similari a quelle che svolgerà in giallorosso, Eccellenza, Serie D e anche Serie C.

"Con immensa commozione l’intera Sammaurese Calcio omaggia Cristiano Protti, deus ex machina della società e ora pronto per nuovi stimolanti progetti. Per noi tutti affettuosamente “Chicco”, Protti è stato protagonista della storia giallorossa per ben 15 anni, prima come numero uno del club e poi, dopo le dimissioni da Presidente, come capace e propositivo Responsabile dell’Area Tecnica a 360°, portando la Sammaurese ai suoi massimi livelli, ovvero gli 8 anni consecutivi e strepitosi di Serie D dopo le fantastiche e vittoriose stagioni in Promozione ed Eccellenza". Con queste parole sul suo sito, la Sammaurese ringrazia Cristiano Protti per gli anni in giallorosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Protti lascia la Sammaurese dopo 15 anni. Il nuovo ds è Pietro Tamai

CesenaToday è in caricamento