rotate-mobile
Calcio

Sabato in Toscana per i bianconeri, scatta la prevendita in vista di Pistoiese-Cesena

Parte martedì pomeriggio on line e da mercoledì al Coordinamento Club la prevendita per la gara Pistoiese-Cesena in programma sabato 12 marzo

Parte martedì pomeriggio on line e da mercoledì al Coordinamento Club la prevendita per la gara Pistoiese-Cesena in programma sabato 12 marzo con inizio alle ore 14.30. I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi per il settore a loro riservato sul sito www.etes.it e nei punti vendita del circuito Etes tra i quali il Coordinamento Club che in questa settimana osserverà i seguenti orari: mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19, venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

I biglietti saranno disponibili al costo di 13 (inclusi i diritti di prevendita) fino alle 19 di venerdì 11 marzo mentre il giorno della gara i botteghini dello stadio resteranno chiusi. Per accedere all’impianto sarà obbligatorio presentare il Green Pass “rafforzato” in formato cartaceo o digitale rilasciato in uno dei seguenti casi: certificato di avvenuta vaccinazione al Covid-19; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19. In caso di mancanza di idonea certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e della mascherina di protezione individuale FFP2 al seguito, non sarà possibile accedere all’evento ed il titolare del biglietto non avrà diritto ad alcun rimborso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato in Toscana per i bianconeri, scatta la prevendita in vista di Pistoiese-Cesena

CesenaToday è in caricamento