rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, Cesena che travolge il Sassari rifilandogli un poker

Dopo il 2-2 col Como nel recupero di mercoledì, il Cesena femminile torna alla vittoria

Dopo il 2-2 col Como nel recupero di mercoledì, il Cesena femminile torna alla vittoria. E lo fa schiacciando 4-0 il Sassari Torres dopo una partita senza storia, anche a causa dell'espulsione di di Bertone al 27' tra le fila ospiti.

Al 3' il Cesena è già avanti: Bernardi viene atterrata in area, rigore che Costi trasforma con freddezza. Al 26' Pavana pesca Cuciniello in area, che di testa la mette sotto la traversa e raddoppia. Un minuto dopo l'espulsione di Bertone per fallo da ultimo uomo, che complica ancor di più i piani della formazione sarda. Dopo un primo tempo dominato dalle padrone di casa, tris bianconero al 50': grave errore del portiere ospite Fabiano, che nel tentativo di rinviare il pallone colpisce Beleffi, poi la sfera giunge a Costi che firma la doppietta. Al 92' il poker di Petralia, che di testa su cross da calcio d'angolo di Casadio si aggiunge al tabellino marcatori.

Tabellino

CESENA FC – SASSARI TORRES 4-0

Reti: 3’ rigore e 50’ Costi, 26’ Cuciniello, 90+2’ Petralia.
Espulsa: 27’ Bertone (Sa).
Ammonita: 55’ Pederzani (Sa).
Arbitro Signor Marco DI LORETO della sezione di Terni, coadiuvato dai Signori Matteo LAURI della Sezione di Gubbio e Federico GIOVANARDI della Sezione di Terni.

CESENA FC
Frigotto, Cuciniello, Pavana, Carlini (58’ Costa), Casadei (58’ Casadio), Simei, Franco, Beleffi, Costi (69’ Galli), Georgiou (69’ Petralia), Bernardi (81’ Montes De Oca).
A disposizione Pignagnoli, Pinna, Nagni, Vivirito.
Allenatore Roberto ROSSI

SASSARI TORRES
Fabiano, Congia, Accornero (58’ Blasoni), Bertone, Iannazzo (46’ Peddio), Faria Gomes, Bassano, Ladu, Peare (82’ Scarpelli), Pederzani (82’ Airola), Weithofer.
A disposizione Ubaldi, Lombardo, Spaan, Leendertse.
Allenatore Geppino MARINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Cesena che travolge il Sassari rifilandogli un poker

CesenaToday è in caricamento