rotate-mobile
Calcio Bagno di Romagna

Le calciatrici del Bayern Monaco in ritiro ad Acquapartita, accanto al campo di calcio arriva una "palestra itinerante"

“Il team del Bayern Monaco ha richiesto al Resort che venisse allestita una palestra attrezzata all’aperto di fianco al campo da calcio” racconta Emanuele Gollinucci

Sono arrivate martedì pomeriggio al Miramonti Sport & Wellness Resort di Acquapartita le 24 atlete della squadra di calcio femminile di serie A del Bayern Monaco. Durante il ritiro si alleneranno anche grazie al “Trifit Truck” un furgone allestito  come “palestra itinerante” per allenarsi all’aperto in piena sicurezza. Un progetto di  outdoor fitness nato dalla mente di Emanuele Gollinucci, ideatore del metodo "Trifit" per l’allenamento di gruppo personalizzato che viene utilizzato in 3 sedi a Cesena e in altri 12 centri in tutta Italia.  

“Il team del Bayern Monaco ha richiesto al Resort che venisse allestita una palestra attrezzata all’aperto di fianco al campo da calcio” racconta Emanuele Gollinucci, “ lo staff del Miramonti ha contattato il nostro centro a Bagno di Romagna che  ha subito pensato al Trifit Truck“. Emanuele e i ragazzi di Trifit martedì mattina hanno portato il Trifit Truck ad  Acquapartita e in pochissimo tempo sono riusciti ad allestire una vera e propria palestra adiacente al campo con tutta l’attrezzatura necessaria ad allenare una squadra  di altissimo livello.  

“Il Truck è stato realizzato grazie alla generosità di tutti i nostri allievi in periodo pan demico per permetterci di allenarli all’aperto in sicurezza” spiega Emanuele. Le giocatrici del Bayern Monaco resteranno in Emilia Romagna fino al 13 agosto, e  hanno in programma anche un’amichevole con il Sassuolo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le calciatrici del Bayern Monaco in ritiro ad Acquapartita, accanto al campo di calcio arriva una "palestra itinerante"

CesenaToday è in caricamento