rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, Cesena ko a Martorano contro la Lazio

Decide la gara la rete di Moraca al 68', che supera Serafino con un pallonetto e regala i primi 3 punti al nuovo allenatore biancoceleste Grassadonia

A Martorano il Cesena femminile viene sconfitto di misura dalla Lazio. Decide la gara la rete di Moraca al 68', che supera Serafino con un pallonetto e regala i primi 3 punti al nuovo allenatore biancoceleste Grassadonia. Al 17' l'estremo difensore di casa è bravo a respingere il tentativo di Moraca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 63' salva la Lazio il portiere ospite a tu per tu con Distefano, rifugiandosi in corner. Al 68' il gol di Moraca che vede Serafino fuori dai pali e con un pallonetto che prima colpisce il palo poi entra in rete decide la contesa. Cesena femminile fermo al sesto posto con 46 punti, che potrebbe scendere di un gradino in caso di vittoria o pareggio del Chievo (ora a -1) contro il San Marino.

Tabellino

Cesena - Lazio: 0-1

Cesena: Serafino; Casadei, Kiamou (75’ Cuciniello), Mancuso, Costa; Miotto (75’ Alkhovik), Mak, Zanni; Distefano, Porcarelli (55’ Iriguchi), Ploner (66’ Sechi)
A disp: Bardi; Nano, Pastore; Gidoni, Bizzocchi
All: Ardito

Lazio: Guidi; Varriale, Kakampouki, Falloni (46’ Fuhlendorff); Toniolo, Colombo (93’ Proietti), Eriksen (46’ Condon), Castiello, Pittaccio; Visentin (83’ Palombi), Moraca (69’ Pezzotti)
A disp: Natalucci; Groff, Giuliano; Vecchione
All: Grassadonia

Arbitro: Sig. Davide Cerea di Bergamo
Assistenti: Sig. Marco Crostella di Foligno e Sig.ra Eleonora Negro di Roma 1
Reti: 68’ Moraca [L]
Ammonizioni: 30’ Eriksen [L], 48’ Pittaccio [L], 51’ Kiamou [C], 80’ Mak [C], 83’ Colombo [L], 87’ Grassadonia [L]
Espulsioni: 69’ Massimo Ardito (Collaboratore tecnico) [C]

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Cesena ko a Martorano contro la Lazio

CesenaToday è in caricamento