rotate-mobile
Calcio

L'Inter torna a sorpresa al Dino Manuzzi. Amichevole di lusso contro i francesi del Lione

Tra i volti nuovi si potrà ammirare il ritorno in neroazzurro di Romelu Lukaku, in arrivo dal Chelsea

Rodaggio a Cesena in vista della partenza della serie A. L’Inter farà ritorno a Cesena il prossimo 30 luglio. E affronterà i francesi del Lione, a 15 giorni dall’inizio del campionato. Dopo la partita della Nazionale Maggiore, un altro appuntamento di prestigio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Anche al cospetto di un’avversaria di rilievo e sarà una vera e propria prova generale per la prima giornata.

L’Inter è al lavoro per la nuova campagna acquisti. E tra i volti nuovi si potrà ammirare il ritorno in neroazzurro di Romelu Lukaku, in arrivo dal Chelsea. Quello di Cesena sarà il penultimo test pre campionato, l’Inter chiuderà le amichevoli contro il Villarreal a Pescara il 6 di agosto.

Con il ritorno di Romelu Lukaku che andrà a rinforzare non poco il reparto offensivo a disposizione del tecnico Simone Inzaghi, l'Inter andrà a caccia di quello scudetto sfuggito nell'ultimo torneo per appena due punti. I nerazzurri, inoltre, vorranno essere protagonisti anche in Europa, confermando quei progressi visti nell'ultima edizione della Champions League, in cui Lautaro e compagni, dopo dieci anni, sono riusciti a staccare il pass per i quarti di finale.

Questo il quadro completo delle amichevoli estive nerazzurre:
12 luglio, Lugano-Inter a Lugano;
16 luglio, Inter-Monaco a Ferrara;
23 luglio, Lens-Inter a Lens;
30 luglio, Inter-Lione a Cesena;
6 agosto, Inter-Villarreal a Pescara.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter torna a sorpresa al Dino Manuzzi. Amichevole di lusso contro i francesi del Lione

CesenaToday è in caricamento