rotate-mobile
Calcio

Il Cesena viaggia sulle ali dell'entusiasmo, già in 500 col biglietto per il derby di Coppa. La Curva Mare: "Tutti a Rimini in treno"

Il Cesena viaggia sulle ali dell'entusiasmo e la Curva Mare si prepara al derby di Coppa Italia in programma martedì 1 novembre. E' il secondo Rimini-Cesena della stagione

Il Cesena viaggia sulle ali dell'entusiasmo e la Curva Mare si prepara al derby di Coppa in programma martedì 1 novembre. I bianconeri volano in campionato e a Montevarchi hanno conquistato la quarta vittoria di fila. Non è mancato l'episodio eclatante dell'aggressione a fine gara di mister Toscano, da parte del tecnico del Montevarchi. Ma la cosa più importante sono i 3 punti conquistati dai bianconeri, quarti dopo la Reggiana, che sabato pomeriggio ha battuto la Vis Pesaro. La classifica recita Gubbio ed Entella 23, Reggiana 22, Cesena 21. 

Sabato al Manuzzi arriva la capolista Gubbio, e non è un azzardo prevedere il record stagionale di presenze, ma prima c'è il derby di Coppa, e sono già 500 i tifosi che si sono assicurati il biglietto per in Neri. "Tutti a Rimini in treno! - si legge sulla pagina Facebook della curva -. Per la trasferta di Rimini chiamiamo a raccolta tutta la tifoseria per affrontare il viaggio assieme, come una volta, colorati e carichi. Viaggeremo sul treno che parte da Cesena martedì alle 12.44. I “fuori zona” li incontreremo nelle varie fermate che farà il regionale in direzione Rimini m....! Tutti sul vagone! Bianconeri olé!", recita il post su Facebook.

Sarà il bis rispetto al derby Rimini-Cesena della seconda giornata di campionato con i bianconeri che si sono imposti 1-0 con gol di Corazza. Furono quasi 1500 i tifosi del Cavalluccio al seguito, molti dei quali viaggiarono in scooter lungo la via Emila. Calcio di inizio martedì 1 novembre (15.30) allo stadio Romeo Neri, il match è il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. I biglietti per il settore ospiti (Curva Ovest) sono in vendita per i tifosi bianconeri al Coordinamento Club Cesena e negli altri punti vendita del circuito Vivaticket. Come accaduto già in occasione della gara di campionato, l'ingresso nel settore ospiti è riservato solo ai residenti della provincia di Forlì-Cesena. Il Coordinamento Club sarà aperto lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi in quanto il giorno di gara le biglietterie del settore ospiti resteranno chiuse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena viaggia sulle ali dell'entusiasmo, già in 500 col biglietto per il derby di Coppa. La Curva Mare: "Tutti a Rimini in treno"

CesenaToday è in caricamento