rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Ritrova la vittoria il Gambettola, Misano piegato 2-0

Tre punti che consentono ai biancoverdi di superare in classifica il Misano e restare in compagnia del Novafeltria a -2 dalla capolista Pietracuta

Torna a vincere il Gambettola, che piega 2-0 in casa il Misano. A finire nel tabellino dei marcatori il neo acquisto Vukaj e il solito Capellini, pericoloso in più occasioni. Tre punti che consentono ai biancoverdi di superare in classifica il Misano e restare in compagnia del Novafeltria a -2 dalla capolista Pietracuta.

La partita

I padroni di casa passano in vantaggio al 18' grazie al colpo di testa di Vukaj su cross da calcio d'angolo di Luth. Sfiorano il raddoppio 4' dopo i biancoverdi con Capellini, che supera il portiere con un pallonetto ma un difensore ospite riesce a recuperare e mettere in corner. Ci riprova al 37' l'ex Cesena con un tiro a giro, ma l'estremo difensore ospite è bravo a deviare in calcio d'angolo. 

Capellini riesce a trovare la via del gol al 50', sfruttando un assist in pallonetto di Giulianelli. A 10' il classe '91 a tu per  tu con Pontet non riesce a concludere, mancando il tris. Occasionissima per il Misano al minuto 84 con Torsani, che tutto solo in area non trova lo specchio della porta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrova la vittoria il Gambettola, Misano piegato 2-0

CesenaToday è in caricamento