rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, sconfitte Gatteo e Due Emme. Capellini ancora decisivo per il Gambettola

Vittoria di misura per il Gambettola, subiscono troppe reti il Gatteo e la Due Emme

Dopo la splendida vittoria sul campo dello Spontricciolo, arriva un ko interno per il Gatteo, superato 3-2 dal Pietracuta. Alla mezz'ora la gara si sblocca con la rete di Evaristi su punizione per gli ospiti, i padroni di casa impattano con il colpo di testa Gobbi, ma due minuti dopo Fratti su rigore riporta avanti gli ospiti. Nella ripresa la punizione di Quarta vale il 2-2, ma un minuto dopo Fratti fissa il 2-3 con un colpo sotto che beffa Niang. 

Meno problemi invece per la Sampierana, che piega 3-1 la Due Emme. Padroni di casa avanti col rigore di Pippi al 14', 5' dopo pareggia Gregori e gli ospiti tengono duro fino al 71', quando Fabbri riporta in vantaggio la Sampierana, che trova il tris e chiude la partita all'83' con Lanzi.

Dopo la vittoria all'esordio contro la Sampierana, ancora 3 punti per l'ambizioso Gambettola, che passa a Sant'Ermete grazie a uno scambio tra i due ex Cesena Nicola Capellini e Marco Bernacci, col primo che in area buca Dall'Ara al 31' e decide la partita. Si tratta del secondo gol in due partite 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, sconfitte Gatteo e Due Emme. Capellini ancora decisivo per il Gambettola

CesenaToday è in caricamento