rotate-mobile
Calcio

Esame Montevarchi per il Cesena, Viali: "Non facciamo calcoli, ci sono ancora 9 punti in ballo"

"Stiamo vedendo - sottolinea il tecnico - come ogni settimana ci sono risultati altalenanti, voglio un Cesena intenso e cattivo"

Esame Montevarchi in trasferta per il Cesena quando mancano ormai solo 3 partite. Bianconri in campo sabato alle 17:30. Dopo la pesante vittoria contro l'Entella al Manuzzi può essere un'occasione importante per il terzo posto, visto che i liguri sono a -4 ed il Pescara a -5. L'Entella giocherà in casa contro la Viterbese, il Pescara ospiterà il Grosseto.

I toscani sono una squadra da prendere con le molle, visto che sono in lotta per evitare i playout, stazionano al 15esimo posto. "Da quando il Montevarchi è tornato nel suo stadio non ha mai perso,  è complicato giocare in casa loro, potrebbe essere una partita simile a quella della Fermana".

"Stiamo vedendo - sottolinea il tecnico - come ogni settimana ci sono risultati altalenanti, voglio un Cesena intenso e cattivo. Vogliamo portare a casa il massimo, non pensiamo di fare calcoli". Dopo la vittoria con l'Entella "è stata una settimana serena, abbiamo ci siamo allenati con entusiasmo e voglia di lavorare, ma ci sono 9 punti in ballo, dobbiamo restare svegli". "Questa è la partita - rimarca Viali - che possiamo affrontare senza troppi calcoli, qualche calcolo potremo farlo probabilmente nelle ultime 2".
Sul fronte infermeria "Maddaloni e Ilari sono influenzati probabilmente saranno out, oltre a Rigoni, Mulè e Missiroli". Rientra Caturano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esame Montevarchi per il Cesena, Viali: "Non facciamo calcoli, ci sono ancora 9 punti in ballo"

CesenaToday è in caricamento