rotate-mobile
Calcio

Il Cesena aspetta un attaccante, ma intanto Stiven Shpendi firma una doppietta: ko anche la Sammaurese

Nell'amichevole di San Mauro Pascoli le marcature sono state messe a segno da Stiven Shpendi al 36esimo e al 42esimo del primo tempo

Mentre si attende l'inizio del campionato di serie C, slittato al 4 settembre, a causa dei ricorsi di Campobasso e Teramo (la prossima settimana dovrebbero essere stilati i calendari), il Cesena domenica pomeriggio ha fatto una "sgambata" allo stadio Macrelli di San Mauro contro la Sammaurese. I bianconeri hanno vinto 2-0 grazie ad una doppietta siglata da Stiven Shpendi, da segnalare anche in questa partita la porta rimasta inviolata per il Cesena.

Mimmo Toscano ha varato il solito 3-4-1-2 e un Cesena giovane con i gemelli Shpendi in attacco supportati da Tommaso Berti, in porta dall'inizio Luca Lewis, in difesa Ciofi, Prestia e Mercadante, a centrocampo Bianchi e Saber, Adamo e Albertini sulle fasce. Domenica prossima alle 18:30 i bianconeri faranno il loro esordio allo stadio Manuzzi nell'ultima amichevole estiva contro il Padova. In vista dell'inizio del campionato c'è da sciogliere il nodo relativo all'attaccante. Non si è infatti ancora risolta la telenovela legata ad Alexis Ferrante, convocato da Lucarelli per la partita della Ternana contro la Reggina, questo a causa degli infortuni di Donnarumma e Pettinari, che hanno indotto il club umbro a congelare la cessione che sembrava definita. Il club bianconero segue anche Mattia Minesso del Modena. I giallorossi della Sammaurese sono una realtà collaudata che disputa l'ottavo campionato di fila in serie D, quest'anno il nuovo tecnico è Marco Martini, al posto di Stefano Protti.

Nel match di San Mauro Pascoli le marcature sono state messe a segno da Stiven Shpendi al 36esimo e al 42esimo del primo tempo. Per la cronaca da segnalare anche i legni colpiti da Berti e Zecca. Nella ripresa esordio per l'esperto centrocampista De Rose, fedelissimo di Toscano, e dell'ultimo arrivato Coccolo. Non disponibili per problemi fisici il bomber Corazza e Chiarello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena aspetta un attaccante, ma intanto Stiven Shpendi firma una doppietta: ko anche la Sammaurese

CesenaToday è in caricamento