rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Serie B: I Tigers Cesena chiamano a raccolta i tifosi per i play-out

Parte la vendita online dei mini abbonamenti per i play-out

Tigers Cesena comunica l’apertura della vendita online dei mini abbonamenti per seguire i playout contro Montegranaro ed assistere a GARA 1 e GARA 2, in programma rispettivamente DOMENICA 15 alle ore 18:00 e MARTEDI’ 17  maggio alle ore 20:30, al Carisport. Tante le agevolazioni previste soprattutto per ringraziare chi, da inizio stagione, ha sostenuto i Tigers Cesena. Per gli abbonati alla stagione 2021/2022, infatti, l’ingresso sarà gratuito e basterà esibire il proprio portachiavi con QR-Code, come per tutta la regular season, per accedere all’impianto di piazzale Paolo Tordi. Ma c’è di più! Sottoscrivendo il mini abbonamento, i tifosi avranno diritto a seguire tutte le partite, anche la eventuale, seppur scongiurabile, GARA 5, che si disputerà sempre al Carisport.

Vengono mantenute inoltre le scontistiche che hanno caratterizzato la campagna abbonamenti a inizio stagione, con una tariffa speciale, su ogni settore, pensata per le società del basket cesenate. Confermata quindi la gratuità per tutti i tesserati Cesena Basket 2005, Nuova Virtus e Livio Neri, e il ridotto al 50% per un accompagnatore. Restano infine confermate le riduzioni per under 18, over 70, invalidi fino al 60% di invalidità riconosciuta. Si rafforza poi ulteriormente il rapporto con ASCOM CONFCOMMERCIO. Tutte le aziende associate godranno infatti della riduzione sul prezzo intero.

Detto della gratuità per gli abbonati alla stagione 2021/22 ed i tesserati del basket cesenate, si conferma anche per tutte le partite di playout la gratuità per gli under 6 e gli invalidi superiori al 60% di invalidità riconosciuta.

La campagna abbonamenti, esclusivamente online, si aprirà nella serata di giovedì 5 maggio e si concluderà venerdì 13 maggio alle ore 18:00, quando la piattaforma del partner TicketSMS attiverà la prevendita online dei biglietti per gara singola, riferiti a GARA 1. Per abbonarsi ai playout basta accedere a questo link https://bit.ly/abbPO-22  e scegliere il settore desiderato. Ecco i prezzi dei miniabbonamenti suddivisi per settore:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: I Tigers Cesena chiamano a raccolta i tifosi per i play-out

CesenaToday è in caricamento