menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Donne di Confartigianato chiedono un piano degli orari per facilitare chi ha impresa e famiglia

Si è tenuto a Treviso il meeting formativo a seguito dell’Assemblea nazionale di Confartigianato riservato alle presidenti territoriali di Donne Impresa Confartigianato

Premere per avere dagli amministratori a tutti i livelli politiche più a misura d'impresa e di imprese rosa. E' l'obiettivo delle donne imprenditrici artigiane di Confartigianato che si stanno muovendo per lavorare sempre più  in rete, con le dirigenti degli altri movimenti nazionali. Si è tenuto a Treviso il meeting formativo a seguito dell’Assemblea nazionale di Confartigianato riservato alle presidenti territoriali di Donne Impresa Confartigianato a cui hanno partecipato per Cesena la presidente territoriale del movimento Daniela Pedduzza, le consigliere Fulvia Fabbri, Barbara Bellavista e la coordinatrice Cristiana Suzzi.

"Quest’anno - rimarca la presidente Pedduzza - il tema del meeting stato “Alleniamoci a fare Rete” e l'evento ha rappresentato un prezioso momento di approfondimento e formazione per le imprenditrici ed i funzionari del Movimento con la finalità di condividere metodi, strategie, strumenti per la strutturazione di una rete. Come donne imprenditrici chiediamo più sostegno e considerazione e rilanciamo alle amministrazioni la proposta di un piano degli orari di apertura e chiusura di uffici e servizi pubblici e privati  più armonico e che faciliti per le donne con famiglia che sono titolari d'impresa, l'adempimento dei due compiti svolti. Un altro obiettivo è quello di promuovere eventi formativi e culturali per far maturare una solida classe dirigente di donne imprenditrici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento