menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le telecamere di Sky sull'Appennino per mostrare le opportunità del turismo in bicicletta

“Il cicloturismo, in particolare la MTB e le e-bike, rappresentano sicuramente un segmento su cui lavorare per il futuro turistico di questo territorio” continuano gli amministratori

A Bagno di Romagna ha preso il via un piano promozionale a 360° delle eccellenze turistiche che caratterizzano la Destinazione Termale. Dopo l’arrivo delle telecamere di Rai1 e degli Influencer del Touring Club, tra cui l’Estetista Cinica e Paolo Stella, martedì è la volta di SKY Italia. “Una giornata di riprese per far scoprire agli italiani gli spettacolari sentieri perfetti per una vacanza sui pedali - commentano l’assessore Ricci ed il Sindaco Baccini -. Racconteremo itinerari adatti alle e-bike, segmento turistico in forte espansione, ed alle MTB”. 

Dopo le prime attività promozionali rivolte a far conoscere le Terme, il regno della fantasia e degli gnomi, questa è la volta dello sport outdoor per gli amanti della natura. Ma non solo. Sarà anche l’occasione per presentare un territorio ricco di servizi dedicati, i cui itinerari adatti ad esperiti e amanti delle due ruote alle prime armi, offrono tanti punti ristoro per non lasciare i ciclisti a bocca asciutta durante una escursione.

“Il cicloturismo, in particolare la MTB e le e-bike, rappresentano sicuramente un segmento su cui lavorare per il futuro turistico di questo territorio” continuano gli amministratori. “Negli ultimi anni sono nati e cresciuti anche diversi punti noleggio di e-bike convenzionati con le strutture ricettive, i quali permettono di godersi una vacanza a tutto tondo senza alcun pensiero al momento della pianificazione.” Presto verranno comunicate le date della messa in onda della trasmissione. Pertanto il consiglio è quello di seguire le pagine social di Visit Bagno di Romagna sia su facebook che instagram per restare aggiornati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento