menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche tre imprese cesenati al Rimini Beach Mini Maker Faire

Cna Emilia Romagna è tra i patrocinatori della manifestazione, perché "convinta della necessità di contaminazione fra le nuove tecnologie e la manifattura e i servizi tradizionali"

Tre imprese cesenati parteciperanno all’importante manifestazione Rimini Beach Mini Maker Faire, che si svolgerà alla Fiera di Rimini sabato e domenica. Si tratta di Art-Mobili di Ranchio, Gaiag di Cesena e Antonio Idà di Cesena. Cna Emilia Romagna è tra i patrocinatori della manifestazione, perché "convinta della necessità di contaminazione fra le nuove tecnologie e la manifattura e i servizi tradizionali e perché le tecnologie stanno ridisegnando la fisionomia del mercato, dei territori e delle modalità di erogazione di servizi a cittadini e imprese".

"La piccola impresa dinamica e flessibile è il terreno fertile su cui far germogliare e crescere una nuova competitività per il nostro sistema produttivo quindi lavoriamo, assistiamo e aiutiamo nella crescita e nella promozione le imprese di artigianato innovativo, grande valore per il territorio emiliano romagnolo", evidenzia l'associazione. Cna sarà presente con un’area Cna Emilia Romagna dove esporranno 15 imprese associate e dove sarà presente un corner per chiedere informazioni, inoltre organizzerà una serie di momenti di approfondimento sulla manifattura digitale, sui nuovi strumenti che possono servire a chi sta ibridando la propria attività con il digitale e le nuove tecnologie, e per chi intende costruirsi nuove competenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento