Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Tra qualche mese il Bar Roma cambierà gestione

Il Bar Roma si prepara ad un nuovo corso. Lo comunica il gruppo Trilogy zone che cura lo storico locale di Cesena rendendolo uno dei punti d'eccellenza dell'offerta della città

Il Bar Roma si prepara ad un nuovo corso. Lo comunica il gruppo trilogy zone che cura lo storico locale di Cesena rendendolo uno dei punti d'eccellenza dell'offerta della città. Nella nota si legge: “Dalla sinergia e dalle idee tra giovani imprenditori ed esperte aziende partner nascerà entro aprile un nuovo e ristrutturato Bar Roma per creare il giusto mix tra prodotti di altissima qualità di pasticceria, raffinata caffetteria servizio bar qualificato, dando nuova vita al più storico dei bar del centro di Cesena”.

“Il gruppo Trilogy zone, - si legge - gestirà direttamente il bar Roma fino alla fine di febbraio, ma vogliamo comunque informare che stiamo preparando un nuovo progetto, ambizioso ed importante, ancora in fase embrionale”.

Alla base della scelta "non ci sono problemi di natura economico finanziaria".
La prima realizzazione del gruppo è del 2008 con il Chiosco Savelli,
stravolgendone la gestione, l'idea e l'operatività confermando il locale come maggior fonte di attrazione estiva di Cesena.
A dicembre 2008 nasce il bar Roma con l’intenzione di colmare l’inverno e di avere una vera e propria base continuativa annuale.

Una macchina che funziona e che corre. Nel 2011 nascono Bagno 86, Bollicineria 45 (ex Bar 45) e il fiore all’occhiello “Acquadolce Localino Lungo il Fiume” di Cesena. Trilogy Zone vuole esprimere intrattenimento, coinvolgimento ed innovazione per un pubblico ampio, polifunzionale, polivalente ed eterogeneo, allo scopo di creare una vera e propria comunità di ritrovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra qualche mese il Bar Roma cambierà gestione
CesenaToday è in caricamento