menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

New entry tra le pasticcerie di Cesenatico: Dolceamaro nel quartiere Madonnina

L'assoluta novità del locale, sarà il laboratorio, realizzato completamente a vista ed all'interno del quale 9 pasticceri, 6 uomini e 3 donne, lavoreranno alacremente sotto gli occhi della clientela

Inaugura lunedì alle 18 con un aperitivo a buffet all'aperto, la nuova caffetteria pasticceria Dolceamaro. Nel quartiere Madonnina, tra la SS16 e la via Mesolino, accanto al nuovo Famila, sorge il nuovo locale Dolceamaro, il secondo sul territorio di Cesenatico. Si tratta di una soluzione innovativa per questa località: ben 300 metriquadri che ospitano il nuovo bar pasticceria, lo spazioso laboratorio ed i locali di servizio per personale e clienti.


Di questi 150 mq di area bar, servizi ed uffici completano la metratura: sono stati infatti individuati spazi appositi e confortevoli, all'interno dei quali i clienti potranno incontrare i pasticceri per progettare le proprie torte personalizzate. Il vero cuore pulsante, nonché l'assoluta novità del locale, sarà il laboratorio, realizzato completamente a vista ed all'interno del quale 9 pasticceri, 6 uomini e 3 donne, lavoreranno alacremente sotto gli occhi della clientela. Ad occuparsi dell'accoglienza nell'area caffetteria, ci penseranno invece sei bariste.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento