rotate-mobile
Economia

Amadori, per la prima volta un amministratore delegato: sarà Prevedini

La scelta, comunica l'azienda, "è stata presa in pieno accordo dalla famiglia e dai soci, vista la complessità crescente del Gruppo e gli obiettivi di sviluppo per i prossimi anni".

Per la prima volta il Gruppo Amadori assume un amministratore delegato: a partire dal prossimo gennaio, la figura sarà ricoperta da Carlo Prevedini. La scelta, comunica l'azienda, "è stata presa in pieno accordo dalla famiglia e dai soci, vista la complessità crescente del Gruppo e gli obiettivi di sviluppo per i prossimi anni". Prevedini, piacentino, ha ricoperto in passato importanti cariche manageriali in diverse aziende del settore alimentare (tra cui Parmalat, Galbani, Heineken).

Da gennaio 2013 si trasferirà a Cesena, dove ha sede il Quartier Generale del Gruppo Amadori. “Negli ultimi anni abbiamo intrapreso un percorso di managerializzazione dell’azienda – commenta Flavio Amadori, Direttore Generale. – Grazie alla figura dell’Amministratore Delegato, la famiglia proprietaria e i soci potranno concentrarsi sulla visione strategica e sugli obiettivi a lungo termine, per affrontare le sfide del mercato con maggiore competitività”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadori, per la prima volta un amministratore delegato: sarà Prevedini

CesenaToday è in caricamento