rotate-mobile
Cronaca Borghi

Vicini all'adolescenza: a Borghi un incontro con Fabiana Mordini

Si tratta del quarto appuntamento della rassegna “Vicini all’adolescenza” promossa dal Centro per le Famiglie dell’Asp del Rubicone

 Prosegue martedì il ciclo di incontri per educatori, genitori e insegnanti, per una narrazione possibile sull’adolescenza.Si tratta del quarto appuntamento della rassegna “Vicini all’adolescenza” promossa dal Centro per le Famiglie dell’Asp del Rubicone che mette a disposizione queste occasioni di incontro con esperti per aiutare le famiglie a costruire un rapporto di ascolto e dialogo con i giovani nell’età più bella e difficile della vita.

Martedì l’incontro si svolgerà a Borghi, presso l’asilo nido Campanellino, in via Berlinguer 80, con Fabiana Mordini, psicologa e moderatrice familiare, che parlerà di “Amicizie reali e amicizie virtuali. L’amicizia come strumento di crescita”. Il successivo appuntamento sarà il 10 maggio a Savignano sul Rubicone con William Zavoli sul tema della trasgressione.

Gli incontri si succederanno fino al 24 maggio, nei comuni dell’Unione Rubicone e mare. I relatori saranno William Zavoli, psicologo e psicoterapeuta e Fabiana Mordini, psicologa e mediatrice familiare. Inizio ore 20.45, ingresso gratuito. Per informazioni: segreteriacpf@aspdelrubicone.it, tel. 0541 943595.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicini all'adolescenza: a Borghi un incontro con Fabiana Mordini

CesenaToday è in caricamento