"Una passione diventata lavoro": è nato così il Babbo Natale a domicilio

Quando una passione diventa un lavoro. Nel cesenate già da 4 anni è possibile prenotare un Babbo Natale al proprio domicilio.

Quando una passione diventa un lavoro. Nel cesenate già da 4 anni è possibile prenotare un Babbo Natale al proprio domicilio. Carmelo Tornatore ha iniziato per gioco a vestirsi da Babbo Natale alle feste in discoteca: “Sono aiutato dal mio fisico sempre pronto alla prova costume di Babbo Natale! Ma aggiungo anche una pancia finta. Negli anni ho sempre acquistato nuovi costumi ben fatti e di ottima qualità, poi ho aperto la pagina facebook “Babbo Natale a domicilio” e sono iniziate ad arrivare le prenotazioni” 

“Sono al 5º anno e ogni anno faccio visita a circa 14/15 case e porto ai bambini i regali che i genitori mi hanno preparato fuori dalla porta o consegnato precedentemente. E’ sempre un momento di grandissima gioia. Riesco a mascherarmi talmente bene che nemmeno la mia nipotina di 7 anni riesce a riconoscermi poichè camuffo anche la voce. Ho anche collaborato con diverse agenzie e consegnato dolciumi e regali in alcuni centri commerciali della zona. Di solito facciamo consegne il 24 sera e il 25 mattina. Chiedo un rimborso spese per benzina e costume” dice. 

Per prenotare il tuo Babbo Natale a domicilio potete cercare la pagine facebook “Babbo Natale a domicilio” o telefonare al numero 3402968588 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento