rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cervese Sud / Via Perticara

Una giornata di sport a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale del Bufalini

Il contributo di 10 euro comprende anche l’accesso libero alla sala pesi e cardio-fitness e la possibilità di rilassarsi, dalle ore 10 alle 13, con massaggi shiatsu e massaggi personalizzati testa e collo

Sabato la palestra Corpus di Cesena (via Perticara, 50 – Zona Vigne) apre le porte e invita tutti i cittadini ad unire sport e solidarietà per sostenere il progetto “Il Mio Futuro a Piccoli Passi”, promosso nell’ambito di “Pediatria a misura di bambino” per far conoscere e rendere più confortevole la Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini.

Chi aderirà alla iniziativa solidale, con un contributo di soli 10 euro, potrà  decidere come meglio allenarsi scegliendo fra le varie discipline in programma: ore 10 Hata Yoga, Pranayama, Yoganidra e tecniche di meditazione, 10.30 Pancafit, ore 11 Zumba, Hata Yoga, Pranayama, Yoganidra e tecniche di meditazione, ore 12 Gag, Hata Yoga, Pranamaya, Yoganidra e tecniche di meditazione, ore 13 Spinning, ore 14 Spinning e Pancafit, ore 15 e 16 Step.

Il contributo di 10 euro comprende anche l’accesso libero alla sala pesi e cardio-fitness e la possibilità di rilassarsi, dalle ore 10 alle 13, con massaggi shiatsu e massaggi personalizzati testa e collo. Per informazioni e prenotazioni (massaggi/spinning/pancafit):  347 2929857. L’iniziativa è promossa dalla Palestra Corpus di Cesena in collaborazione con SporTime,  UISP Cesena e Estetica Yine Yang.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata di sport a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale del Bufalini

CesenaToday è in caricamento