rotate-mobile
Cronaca

Un viaggio inaspettato con la banca, otto giorni alla scoperta della Giordania: aperte le prenotazioni

Bcc Romagnolo e Cooperativa Momenti Insieme propongono un viaggio per le vie della Giordania, luogo incantato all’incrocio tra Asia, Africa ed Europa, sulla sponda orientale del fiume da cui trae il proprio nome

Bcc Romagnolo e Cooperativa Momenti Insieme propongono un viaggio per le vie della Giordania, luogo incantato all’incrocio tra Asia, Africa ed Europa, sulla sponda orientale del fiume da cui trae il proprio nome. Nella settimana dal 20 al 27 novembre è programmato il tour alla scoperta della Giordania. Le iscrizioni sono aperte a tutti, con priorità e sconti per i soci e clienti della banca BCC Romagnolo, fino ad esaurimento posti disponibili ed entro la data massima del 15 ottobre. Tutte le info scrivendo a coop.momentiinsieme@ccromagnolo.it oppure telefonando al numero 0547 618459 (Coop. Momenti Insieme Cesena).
 
Il programma include le seguenti tappe: partenza prevista da Bologna il giorno domenica 20 novembre al mattino presto in direzione Amman, capitale e città più grande della Giordania, dove si soggiornerà per due giorni. In giornata sono previsti pranzo ed incontro con la guida locale oltre alla prima visita al sito archeologico della Cittadella. Il giorno seguente si visitano Gerasa e il Castello di Ajloun. Martedì ci si sposta verso sud in direzione Petra, dove si trascorreranno due notti per consentire la visita della città e dei dintorni. Giovedì 24 novembre è prevista l’esperienza in un campo tendato nel deserto del Wadi Rum, con incluso jeep tour lungo le piste del deserto della penisola arabica. Al venerdì ci si reca a Betania oltre il Giordano, a due passi dal confine con Israele. Cena e Pernottamento in hotel sul Mar Morto. Il giorno seguente, la mattinata sarà a disposizione per provare l’ebrezza del “galleggiamento” sulle acque più salate al mondo e successiva visita alle famose sorgenti termali di M’Ain Hot Spring, sorgenti minerali calde con cascate situate tra Madaba e il Mar Morto a 264 mt sotto il livello del mare. La domenica 27/11 è previsto il rientro. Il programma potrebbe subire variazioni per una migliore organizzazione delle visite. Per poter partire è necessario il passaporto con validità residua di sei mesi dalla data di rientro.
 
La quota di partecipazione è comprensiva di transfert Cesena/aeroporto in pullman, volo diretto da Bologna, sistemazione in hotel 4*, una notte in un campo tendato e trattamento in pensione completa, trasferimenti ed escursioni per 7 notti e 8 giorni, con il supporto di una guida locale parlante italiano per tutto il tour e accompagnatore dall’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un viaggio inaspettato con la banca, otto giorni alla scoperta della Giordania: aperte le prenotazioni

CesenaToday è in caricamento