rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Un fine settimana di festa per soci e familiari della banca, al Carisport arrivano Simone Cristicchi e Amara

Sabato 3 dicembre, alle ore 21 al Nuovo Teatro Carisport di Cesena, andrà in scena “Torneremo ancora” Concerto Mistico per Battiato , con Simone Cristicchi e Amara. L’ingresso è gratuito e riservato ai soci e famigliari

Sabato 3 dicembre, alle ore 21 al Nuovo Teatro Carisport di Cesena, andrà in scena “Torneremo ancora” Concerto Mistico per Battiato , con Simone Cristicchi e Amara. L’ingresso è gratuito e riservato ai soci e famigliari di RomagnaBanca.

Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 9.30, presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina, si svolgerà l’ ”Incontro con i Soci” di RomagnaBanca, con la partecipazione di Maurizio Gardini Presidente Nazionale di Confcooperative. Interverranno il presidente di RomagnaBanca Barbara Camporeale che illustrerà l’andamento economico del territorio, il vice presidente Corrado Monti che presenterà il “Calendario 2023 – Generare il futuro”, il direttore generale Paolo Garattoni che illustrerà i risultati dell’istituto al 30 novembre.

Nel corso della mattinata verrà il conferito il “Premio Vivere per gli altri”, verranno assegnati i  “Premi allo Studio” a 30 figli di soci che si sono diplomati e laureati con il massimo dei voti  e consegnati i riconoscimenti per i 25, 50, 60 anni di appartenenza al Credito Cooperativo.

Il premio “Vivere per gli altri” sarà conferito a seguito di segnalazioni pervenute dai Soci di RomagnaBanca che hanno saputo cogliere il senso più profondo di questo premio, individuando ancora una volta una figura straordinaria per la sua opera di dedizione e di comunione con il prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana di festa per soci e familiari della banca, al Carisport arrivano Simone Cristicchi e Amara

CesenaToday è in caricamento