rotate-mobile
Cronaca

Ultima settimana del Bar Roma, cambierà faccia e gestione

Quella in corso è l'ultima settimana di gestione del bar Roma per come lo si conosce. Poi cambieranno le facce dall'altra parte del bancone e, in data ancora da definire, inizieranno anche i lavori di rifacimento

Quella in corso è l'ultima settimana di gestione del bar Roma per come lo si conosce. Poi cambieranno le facce dall'altra parte del bancone e, in data ancora da definire, inizieranno anche i lavori di rifacimento del locale storico in Piazza della Libertà. Passa di mano e sarà una ditta italiana a prendere il testimone.

“Si sono proposti imprenditori cinesi – ha detto Cristian Pagliarani – tutti professionisti molto qualificati e preparati, ma alla fine abbiamo preferito la vicinanza territoriale e l'ha spuntata Essse Caffè”. Quindi tutto confermato fino a domenica, poi lo staff si concentrerà al Bar45, un altro locale che gestisce a Cesena. Poi il calendario è ricco: a marzo riapre il Chiosco dei Savelli, ad Aprile Acqua Dolce al Ponte vecchio.

Ma prima di tutto è tempo di festa in programma per giovedì sera per clienti a cui si può accedere su invito e ci aspetta la presenza di rappresentanti delle associazioni di categoria e dell'amministrazione. “Un immenso ringraziamento va ai nostri clienti, a quelli che passano tutti i giorni fino a quelli che ci facevano visita saltuariamente preferendo il nostro servizio, i nostri prodotti e la nostra cortesia. Nulla andrà perso dell'affetto reciproco che ci ha legato a loro”.

Nonostante la clessidra del tempo sia ormai finita, non è ancora chiaro se lunedì il Bar Roma sarà chiuso o se ci sarà una sorta di “gestione tecnica” fino all'estate. Da quanto si vocifera si intuisce che la gestione di Essse Caffè sarà costruita ad hoc come saranno rifatti gli interni.

Il nostro Gruppo Trilogy Zone di cui Christian è il capofila sta preparando un nuovo progetto, ambizioso ed importante, ancora in fase embrionale. E il chiosco? Quest'anno sarà in versione ecologica e strizza l'occhio ai vicini, ma i dettagli saranno svelati a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima settimana del Bar Roma, cambierà faccia e gestione

CesenaToday è in caricamento