rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Ubriaco al centro commerciale, abbatte la segnaletica e danneggia l'idrante anti-incendio: denunciato

Domenica pomeriggio una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare è intervenuta a Savignano mare, nell'area del Romagna Shopping Valley. Per un giovane è scattata la denuncia

Domenica pomeriggio una pattuglia della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare è intervenuta a Savignano mare, nell'area del Romagna Shopping Valley, per il rilevamento di un incidente stradale per fortuna senza feriti.

Un venticinquenne di Sassuolo, alla guida di una Toyota, aveva perso il controllo dell'auto ed era salito su un marciapiede travolgendo e abbattendo la segnaletica e fermandosi, dopo averla abbattuta, su un idrante antincendio. Gli agenti intervenuti hanno intuito subito che le condizioni dell'uomo e la dinamica del sinistro apparivano sospette. Il ragazzo è stato sottoposto al test etilometrico ed è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2,60 g/l (il limite di legge è 0,5 g/l).

Di conseguenza è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza; la patente è stata ritirata immediatamente e trasmessa al Prefetto per la conseguente sospensione. La vettura, intestata al padre del conducente, seriamente danneggiata è stata affidata alla custodia di una carrozzeria. I danni causati alle strutture del centro commerciale dovranno essere risarciti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al centro commerciale, abbatte la segnaletica e danneggia l'idrante anti-incendio: denunciato

CesenaToday è in caricamento