rotate-mobile
Cronaca

Comprano pesce per migliaia di euro e pagano con carta straccia: denunciati

Alla fine è arrivata la denuncia in stato di libertà per tre soggetti. I militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, li hanno segnalato per truffa in concorso

Si sono portati via pesce fresco all'ingrosso, per una valore totale di circa 4.000 euro, pagandolo con carta straccia, vale a dire assegni a vuoto. Alla fine è arrivata la denuncia in stato di libertà per tre soggetti. I militari della Stazione di Cesenatico, a conclusione di indagini, hanno segnalato per truffa in concorso un trentatreenne, residente nel ferrarese, una ventiseienne, residente in provincia di Rovigo, e trentaseienne, originario del brindisino ma residente nel ravennate, tutti e tre già noti negli archivi delle forze dell'ordine.

Secondo le accuse gli stessi, in concorso tra loro, con proposito fraudolento, nel mese di dicembre del 2014 hanno acquistato da una società avente sede a Cesenatico, prodotti ittici per un valore di quasi 4000 euro, pagando con 5 assegni bancari, risultati successivamente, al termine degli accertamenti, non associati ad alcun conto corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano pesce per migliaia di euro e pagano con carta straccia: denunciati

CesenaToday è in caricamento