rotate-mobile
Cronaca

Torna la Maratona del donatore, gli allievi del Caps pronti al gesto di solidarietà di donare il sangue

Il Caps di Cesena e il Dirigente Superiore Bruno Di Rienzo sono pronti sulla linea di partenza e desiderosi di partecipare a questo importante progetto

Torna la quarta edizione della Maratona del Donatore: dal 21 al 27 marzo gli allievi agenti  del 216° Corso delle 11 scuole di Polizia saranno impegnati in questa importante iniziativa. Grande soddisfazione del Presidente Nazionale 'DonatoriNati' della Polizia di Stato Claudio  Saltari e del Coordinatore Gianluca Cioè, che sottolinea la preziosa collaborazione  dell’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato.  

L’Istituto per Ispettori di Nettuno, l’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto, il Centro  addestramento della Polizia di Stato di Cesena, il Centro addestramento ed istruzione  professionale di Abbasanta, la Scuola per il controllo del territorio di Pescara, la Scuola  POI. G.A.I. di Brescia e le Scuole allievi agenti di Alessandria, Campobasso, Caserta,  Peschiera del Garda, Piacenza, e Vibo Valentia saranno i veri protagonisti di questa  “Maratona” dove tutti saranno vincitori. Oltre 2000 Allievi potranno partecipare e grazie  alla solidarietà e alla preziosa collaborazione dei rispettivi Direttori, sarà l’ennesimo  successo dell’altruismo che esprime il personale in divisa nei confronti della vita.  

Il Caps di Cesena e il Dirigente Superiore  Bruno Di Rienzo sono pronti sulla linea di  partenza e desiderosi di partecipare a questo importante progetto. Grazie alla collaborazione  di 'DonatoriNati' Emilia Romagna capitanati da Ester Fadda, Presidente della  Sezione di Forlì-Cesena, i 280 allievi ed allieve presenti alla scuola fino al 22 giugno  risponderanno con entusiasmo alla corsa di solidarietà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Maratona del donatore, gli allievi del Caps pronti al gesto di solidarietà di donare il sangue

CesenaToday è in caricamento