rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba un borsello con l'incasso dei parcheggi, arrestato un cesenate

Ruba un borsello alla fiera di Parma, manette per un cesenate. E' avvenuto al Salone del Camper nella giornata di lunedì: è stato arrestato in flagranza un giovane di 20 anni originario di Cesena, con numerosi precedenti in materia di reati contro il patrimonio

Ruba un borsello alla fiera di Parma, manette per un cesenate. E' avvenuto al Salone del Camper nella giorntaa di lunedì: è stato arrestato in flagranza un giovane di 20 anni originario di Cesena, con numerosi precedenti in materia di reati contro il patrimonio. Il giovane, intorno alle 18,40, si aggirava nei pressi della cassa in cui venivano depositati gli incassi per i parcheggi auto a pagamento.

All’improvviso, notando un borsello accanto alla cassa e ritenendo che contenesse il denaro dei parcheggi, lo ha preso ed è scappato verso un auto con motore acceso con alla guida un complice. Il furto però è stato notato dal responsabile dell’area del parcheggio che si è messo all’inseguimento riuscendo a raggiungerlo: ne è nata così una colluttazione finché gli Agenti in servizio alla Fiera sono riusciti ad arrestare il giovane per tentata rapina. Il complice alla guida dell’auto è riuscito, invece, a dileguarsi.

Il giovane cesenate ha patteggiato una pena di dieci mesi per tentata rapina, capo d'accusa così formulato in quanto nel compiere il furto è stata esercitata violenza nei confronti del derubato e delle forze dell'ordine che inseguivano. Sconterà la pena ai domiciliari, in quanto non può usufruire della sospensione della pena per effetto di precedenti condanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un borsello con l'incasso dei parcheggi, arrestato un cesenate

CesenaToday è in caricamento