rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

"Tappa" a Cesenatico per il fresco vincitore del Tour de France, incontra il sindaco

Il giovane campione, assieme ai suoi compagni e il CT Andrej Hauptman, hanno posato con il Sindaco di Cesenatico

Tadej Pogacar, fresco vincitore a sorpresa del Tour de France 2020, con la sua nazionale Slovena ha scelto Cesenatico e un bike hotel di Terrabici come base operativa del mondiale di ciclismo UCI in svolgimento a Imola fino a domenica 27 settembre. Il giovane campione, assieme ai suoi compagni e il CT Andrej Hauptman, hanno posato con il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli che ha fatto gli onori di casa, anche in vista della prossima tappa del Giro d’Italia dedicata alla Nove Colli in programma il 15 ottobre.
 
Rimanendo in ambito bike, da lunedì 28 a mercoledì 30 settembre,  è in programma il secondo appuntamento con i “Door to Door”.
Il progetto di comunicazione e marketing sui mercati bike europei - organizzato da Apt Servizi Emilia Romagna in collaborazione con il Consorzio Terrabici e Visit Romagna - a settembre prevede 7 incontri individuali con tour operator specializzati, agenzie di settore e cycling club elvetici nelle zone di Lugano, Berna e Basilea. Prossimi appuntamenti a ottobre e novembre con le missioni in Slovenia, Polonia e Germania. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tappa" a Cesenatico per il fresco vincitore del Tour de France, incontra il sindaco

CesenaToday è in caricamento