rotate-mobile
Cronaca

Tanta gente alla serata dedicata alle tradizioni romagnole

Tanta gente alla balera “Secondo Casadei” di Cesena, per la serata spettacolo, organizzata in collaborazione con la Società Azimut Consulenze, legata alla musica folkloristica. In una sala gremitissima, si sono esibiti interpreti della musica romagnola

Tanta gente alla balera “Secondo Casadei” di Cesena, per la serata spettacolo, organizzata in collaborazione con la Società Azimut Consulenze, legata alla musica folkloristica. In una sala gremitissima, si sono esibiti interpreti della musica romagnola, come: Massimo Forlivesi alla chitarra; Fabrizio Fabiani al basso; Marco Picchi alle tastiere; Massimo Fabiani alla fisarmonica; Gabriele Zaccherini al clarinetto e Leonardo Vallicelli al saxofono. La cantante melodica Daniela Vallicelli ha proposto i grandi successi dei Maestri Secondo Casadei, Mario Bonavita, Carlo Baiardi e Primo Lucchi mentre il cantante Carlo Angelotti, si è esibito con le più belle canzoni del ricco repertorio dell’orchestra cesenate del Maestro Vittorio Borghesi.

Alla serata, condotta da Paolo Teti e Barbara Semeraro e ripresa dalle telecamere di Teleromagna, sono intervenuti Simona Benedetti Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cesena ed il Capo di Gabinetto Matteo Marchi.

Soddisfatti gli organizzatori dell’evento Vladimiro Santi Presidente del Circolo Ricreativo “Hobby 3” di Cesena e Luciano Branzanti coordinatore della Balera “Secondo Casadei”, entrambi hanno definito la serata come “un evento che ha toccato il cuore di tutti i presenti” e che lo stesso sarà ripetuto nei prossimi mesi, per la gioia degli amanti della musica folkloristica e delle tradizioni romagnole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta gente alla serata dedicata alle tradizioni romagnole

CesenaToday è in caricamento