Cronaca

"Summertime", Netflix svela il trailer della serie girata a Cesenatico

Ispirata dal libro "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia, la serie è una moderna love story, ambientata durante l’estate

Sulle note di ‘Missili‘ di Frah Quintale e Giorgio Poi Netflix svela il trailer di Summertime, la nuova serie prodotta da Cattleya, che sarà disponibile dal 29 aprile.

La serie  è stata girata per tutta l’estate scorsa prevalentemente a Cesenatico, nei luoghi cult, dalla spiaggia del grattacelo, al molo, al Bagno Paradiso.

Ispirata dal libro "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia, la serie è una moderna love story, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. I protagonisti sono Ale, interpretato dalla star di ‘Skam Italia’ Ludovico Tersigni, e Summer, interpretata dall’esordiente Rebecca Edogamhe. I due sono uniti da un’attrazione innegabile, ma provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia.

Il loro amore sboccia allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e cresce forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze rappresentano un viaggio indimenticabile che li porta lontano da quello che erano prima di conoscersi. Nel cast, accanto ai protagonisti, ci sono Andrea Lattanzi nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana nel ruolo di Sofia, Giovanni Maini in quello di Edo e Alicia Ann Edogamhe in quello di Blue.

Lo scorso 24 aprile a Cesenatico si fece il primo casting, per selezionare comparse e interpreti minori della serie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Summertime", Netflix svela il trailer della serie girata a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento