rotate-mobile
Cronaca

Lo spacciatore invisibile. Smerciava in officina all'insaputa del titolare

Giovedì scorso i Carabinieri hanno tratto in arresto un 32enne, di origini pugliesi ma residente in città da molti anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

Giovedì scorso i Carabinieri hanno tratto in arresto un 32enne, di origini pugliesi ma residente in città da molti anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, segnalando nel contempo per consumo di droga un’altra persona di 39 anni. Nella mattinata dello scorso 15 marzo, infatti, i militari hanno fermato il 39enne, di Cesenatico, subito dopo aver acquistato dall’arrestato cinque grammi di cocaina.

Immediatamente è scattata l’irruzione all’interno dell’officina dove lavorava lo spacciatore, addosso al quale sono stati trovati altri due grammi di sostanza. L'uomo è stato arrestato mentre si procedeva alla perquisizione dell’intera struttura. Il proprietario dell’esercizio è risultato completamente estraneo ai fatti, mentre all’interno di un camion abbandonato nel cortile dell’officina i militari hanno rinvenuto altri 35 grammi di cocaina, abilmente nascosti tra la ruota ed il parafango del mezzo.

La direttissima, tenutasi nella mattinata successiva, ha visto comminare al 32enne la pena di 1 anno 4 mesi e tremila euro di multa con sospensione della pena. La droga sequestrata poteva fruttare sulla piazza anche duemila500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spacciatore invisibile. Smerciava in officina all'insaputa del titolare

CesenaToday è in caricamento